Il Club

Club Zafferano di Nepi

Il Club Zafferano di Nepi è dedicato a tutti i sostenitori del Consorzio e a tutte le persone che vogliono appoggiare la battaglia che stiamo portando avanti per diversificare il territorio di Nepi e della Tuscia, e introdurre la spezia dello zafferano nella sua forma più nobile in tutte le cucine.

Il Consorzio, difatti, promuove la coltura dello zafferano proponendo ai coltivatori una valida alternativa naturale, priva di additivi e pesticidi, offrendo loro la sicurezza di un appoggio stabile.

tessera socio club Zafferano di Nepi

Perché diventare soci del Club?
Una volta tesserati, i soci del Club avranno in omaggio una confezione di pistilli di zafferano da 0.2 g. Avranno, inoltre, diritto a degli sconti e conosceranno promozioni ed eventi in anticipo attraverso newsletter.

Quanto costa?
La tessera costa 5 Euro (+ 3 euro di spese di spedizione), non ha scadenza e insieme alla tessera sono compresi 0.2 g di pistilli di Zafferano.

Come faccio a diventare socio del Club?
Per diventare soci del Club basterà venire a trovarci nelle fiere e negli eventi che organizzeremo, oppure scaricare il modulo di adesione e inviarlo tramite posta elettronica all’indirizzo segreteria@consorziozafferanodinepi.it

 


Prodotti Promozionali

Durante gli eventi e le fiere cerca il nostro stand e potrai trovare i nostri prodotti promozionali. Potrai così provare lo  Zafferano in pistilli del Consorzio, confezionato manualmente in graziose bottiglie in vetro con tappo in sughero.
Questi prodotti sono confezionati esclusivamente a scopo promozionale, per sostenere e diffondere la filosofia del Consorzio.

Contattaci per ulteriori informazioni.